- ITA
- +39 059 708058
- ristorante@ilcastellodicastelvetro.it
- Lun 12-15 | Mer-Sab 12-15/17.30-23 | Dom 9-23
PRIVACY POLICY
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 relativo alla protezione dei dati delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito “GDPR”), La informiamo che il Titolare del trattamento dei dati da Lei forniti è Il Castello di Castelvetro S.r.l. (di seguito ” Il Castello”) con sede in via Modena 53 41014 Castelvetro di Modena (MO), P. IVA n. 04076680364. Tel. 059 708058, nella persona del suo Amministratore Unico e Legale Rappresentante Davide Tanzi.
INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 13 DEL D.LGS 101/2018 E DEL REG. UE 679/2016 (GDPR)
Qualora Ella, desideri effettuare una prenotazione di un tavolo presso il Castello potrà:
1) compilare apposito Modulo, riportando nome, cognome, tel. cellulare, e-mail, data, orario e numero di persone e dovrà, tramite apposito tasto di consenso, acconsentire al trattamento dei dati conferiti.
oppure
2) scrivere un messaggio tramite Whatsapp
oppure
3) telefonare al numero presente sul sito +39 059-708058
Oppure
4) scrivere una mail all’indirizzo ristorante@ilcastellodicastelvetro.it
Oppure
5) ricevere aggiornamenti informativi periodici sui ns. eventi (Newsletter), è obbligatorio per Il Castello acquisire uno specifico consenso separato, espresso, documentato, preventivo e del tutto facoltativo. Laddove l’interessato decida di prestare specifico consenso, deve essere preventivamente informato e consapevole che le finalità del trattamento perseguite sono di specifica natura informativa, promozionale e di marketing in senso lato. In un’ottica di assoluta trasparenza, Il Castello informa dunque delle conseguenze della prestazione del consenso a raccogliere i dati, che sono rappresentate dall’invio periodico ai soggetti che abbiano prestato un consenso consapevole, della Newsletter de Il Castello tramite e-mail e trattamento dati a fini statistici e di mercato. La richiesta esplicita, avviene confermando attivamente di volersi iscrivere alla Newsletter di Il Castello così ricevendo una e-mail ed un link su cui cliccare. Solo dopo aver cliccato il link e confermata la Sua intenzione, potrà essere inserito nella mailing list.
Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di ottenere il servizio Newsletter.
Il servizio di Newsletter tratterà la Sua mail al solo scopo di inviare aggiornamenti per un massimo di tre anni, allo scadere dei quali sarà cancellata, fermo restando che Ella resterà libero, in ogni momento di revocare il consenso alla Newsletter inserendo il suo indirizzo e-mail nel modulo presente in questa pagina e cliccando sul pulsante “Cancella iscrizione”. A seguito della ricezione di tale richiesta, sarà cura de Il Castello procedere tempestivamente alla rimozione e cancellazione dei dati dai database utilizzati per l’invio della Newsletter.
Nei casi 1) e 4) i dati verranno trattati solo al fine di evadere la prenotazione, eventuali informazioni di carattere personale e/o particolare rilasciate spontaneamente nel campo “messaggio” ( come ad es: allergie e/o intolleranze o altre questioni di carattere personale etc), verranno trattate solo al fine di un servizio efficiente. Le informazioni cosi ricevute saranno cancellate entro 7 giorni dall’evasione della sua prenotazione.
Nei casi 2) e 3) i dati che verranno comunicati spontaneamente saranno trattati solo al fine di evadere la prenotazione e cancellati entro 7 giorni dall’evasione della sua prenotazione.
Nel caso 5) il dato verrà utilizzato al fine di comunicare nuovi eventi.
I dati conferiti per la citata finalità verranno gestiti in modalità cartacea ed informatica al fine di poter effettuare il servizio richiesto.
I dati saranno trattati da il Castello (qui rappresentata dal Legale Rappresentante, da Responsabili del trattamento dati esterni e Designati interni, specificatamente nominati dallo stesso) in conformità al Reg. UE 679/2016, secondo normative vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa.
Nel caso di Designati:
per i servizi di cui al punto (1) e (2) e (3) e (4) e (5) il Designato è l’Ufficio Prenotazioni, contattabile nei modi elencati nel sito .
Nell’ambito delle finalità sopra citate, i dati non saranno comunicati a terzi.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per intrattenere un’adeguata sicurezza, compresa la protezione mediante misure tecniche e organizzative adeguate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Si precisa che i dati saranno trattati per la sola finalità di gestire e fornire il servizio richiesto. I dati saranno conservati presso la sede del Il Castello per il tempo necessario a fornire il servizio richiesto nel caso e per una durata di 7 giorni dalla data di evasione della prenotazione e successivamente cancellati.
Ella avrà la facoltà, gratuitamente e in qualsiasi momento, di esercitare i diritti previsti dalla normativa vigente, inviando specifica richiesta con lo stesso modulo che si trova sul sito , ivi incluso il diritto di:
· Revocare il consenso in qualsiasi momento al trattamento dei propri dati, senza tuttavia pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
· Opporsi in tutto o in parte a eventuali trattamenti illegittimi dei dati.
· Ricevere copia dei dati da lei forniti e chiedere che tali dati siano trasmessi ad un altro titolare di trattamento.
Sul sito internet https://ristoranteilcastellodicastelvetro.it seguendo i link “note legali” e “informativa sulla privacy”, presenti in home page, potranno essere pubblicati eventuali cambiamenti del Designato/i sopraindicato/i e eventuali aggiornamenti della presente informativa.
Questo sito Web utilizza i cookie così poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie, da noi raccolte in modo anonimo, sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy
Informazioni sulla Privacy policy